Nata per competere

L'oggetto dei desideri di ogni appassionato. 205cv, 116mm di alesaggio, 144,6Nm di coppia, 179,5Kg di peso. Numeri che parlano da soli.
Guarda il video
Guarda il video
Disegnata dalla velocità

Aerodinamica

La 1299 Panigale è disegnata per garantire la massima efficienza aerodinamica. Stile e funzionalità si fondono in un capolavoro di progettazione dinamica.

Cura dei dettagli

Estetica racing

Il profilo della 1299 Panigale viene impreziosito dalle linee delle nuove carene, dagli specchietti e da un innovativo cupolino. Prese d’aria e nuovo codino sottolineano l’estetica racing.

Avancorsa modificata

24°

L’angolo di sterzo e l’avancorsa sono stati modificati per ottenere una maneggevolezza e una precisione di guida esaltante.

Nuova posizione del forcellone

-4mm

Prestazioni assolute sono anche il frutto della cura esasperata dei particolari: per questo il fulcro del forcellone è stato spostato verso il basso di 4mm esaltando la reattività della 1299 Panigale e migliorando la trazione in ogni condizione.

Nuova sella e pedane di derivazione 1199 Superleggera

Comfort

La nuova sella regala una perfetta integrazione tra moto e pilota. Le pedane in alluminio ricavate dal pieno sono di derivazione racing. Per concentrarsi unicamente sulle emozioni di guida.

Nuovo impianto di scarico

Silenziatori

Lo scarico della 1299 Panigale è stato completamente ridisegnato per adeguarsi al meglio alle nuove prestazioni del motore.

X